TESSERAMENTO BEACH VOLLEY 2015
Anche da questa stagione un atleta per poter partecipare a manifestazioni organizzate dalla FIPAV dovrà essere tesserato presso una società affiliata della Federazione Italiana Pallavolo.
La società dovrà entrare nel "Tesseramento on-line" del sito federale tramite la propria Smart Card (come per il tesseramento per l'attività indoor). All'interno dell'area del tesseramento degli atleti, vi è la possibilità di autorizzare alla pratica del beach volley con un semplice flag e la firma digitale.
Qualora l'atleta sia già tesserato presso una società indoor, tale autorizzazione sarà gratuita e durerà sino al 30 giugno. Dal 1° luglio l'atleta dovrà essere ritesserato per tale attività.
Qualora l'atleta non fosse tesserato potrà scegliere se:
- Tesserarsi presso una società affiliata per l'attività indoor (e automaticamente anche per il Beach Volley). In questo caso il costo del tesseramento rispetterà le normative della Guida Pratica indoor e durerà sino al 30 giugno.
- Tesserarsi presso una società affiliata solo per l'attività di Beach Volley. In questo caso il costo del tesseramento rispetterà le normative della Guida Pratica Beach Volley e durerà sino al 31 dicembre.
Riportiamo di seguito i documenti da consultare per qualsiasi vostra necessità, file peraltro reperibili alle sezione Documenti e sottosezione Regolamenti della Sezione Beach Volley di www.federvolley.it
|